Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un professionista in grado di gestire il back office amministrativo di una società attiva nel settore automotive.
L'obiettivo principale sarà quello di garantire la gestione efficiente dei contratti di leasing e noleggio, delle attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti.
Inoltre, si occuperà dell'inserimento dati delle pratiche auto, dell'emissione di fatture, della registrazione incassi, dell'abbinamento importi e dell'elaborazione dei conteggi.
Responsabilità:
* Gestione del back office amministrativo;
* Contratti di leasing e noleggio;
* Attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti;
* Inserimento dati delle pratiche auto;
* Emissione di fatture;
* Elaborazione dei conteggi.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico;
* Passione per il settore automotive;
* Buona conoscenza dei principali tool informatici;
* Disponibilità a straordinari.
Benefici:
Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Conegliano (TV).
Orario di lavoro: full time.
Ulteriori informazioni:
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.