Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Società assicurativa ricerca una figura da inserire nell'ufficio amministrativo del personale, con un ruolo di supporto alle attività quotidiane legate alla gestione del personale. La risorsa selezionata sarà responsabile di diverse attività amministrative, dalla gestione della documentazione contrattuale al supporto nei processi di selezione e formazione. Mansioni Gestione della documentazione contrattuale del personale : inserimento e controllo delle presenze del personale, verificando la correttezza dei dati prima di inviarli all'ufficio paghe. Organizzazione dei corsi formativi sulla sicurezza per i dipendenti. Supporto nelle attività di recruiting e selezione del personale. Requisiti Diploma o laurea, preferibilmente in ambito umanistico. Ottime doti comunicative e relazionali. Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione. Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00. Eventi aziendali e viaggi premio per i migliori risultati. Sede di lavoro : J-18808-Ljbffr