During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Alba (CN)
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, di un/una project manager.
Attività:
* Gestione clienti : Coordinare e monitorare l’intero ciclo di vita delle commesse, dal ricevimento dell’ordine alla consegna finale del macchinario
* Relazioni con i clienti : Aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento delle commesse e monitorare la loro soddisfazione
* Monitoraggio interno : Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti contrattuali
* FAT e SAT : Gestire Factory Acceptance Test in sede e Site Acceptance Test presso il cliente.
* Reportistica : Elaborare report dettagliati per monitorare i progressi e analizzare i risultati
Requisiti:
* esperienza pregressa di almeno 5 anni come project manager
* laurea in discipline tecniche, economiche o gestionali
* ottima conoscenza della lingua inglese
* ottima conoscenza del pacchetto office
* disponibilità ad effettuare trasferte occasionali presso clienti
Aspettiamo la tua candidatura!
During spa, filiale di Alba
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). #J-18808-Ljbffr