**Manpower, importante azienda nel settore della caffetteria, sta cercando figure di:
Assistant Store Manager - Vice Responsabile di Caffetteria per il punto vendita di Venezia Centro Storico.
Descrizione del lavoro
L'assistente responsabile del negozio lavora al fianco del responsabile del negozio per organizzare il negozio e le priorità.
Le responsabilità principali includono l'assolvimento delle seguenti attività:
* Assistenza al responsabile del negozio nell'organizzazione del negozio e delle priorità;
* Assicurare la migliore esperienza dell'utente attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto;
* Analisi e gestione dei KPI e raggiungimento degli obiettivi;
* Pianificazione e gestione delle presenze (costi del personale, produttività oraria);
* Controllo dello stock (ordini, inventari, ecc.);
* Garantire gli standard del marchio e rispettare le procedure aziendali;
* Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job;
* Condivisione di feedback costanti con il team per il loro sviluppo.
Competenze richieste
Per candidarsi a questo ruolo è necessario avere le seguenti competenze:
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore della vendita e della gestione del punto vendita e del team, preferibilmente nel settore della ristorazione o del vendita al dettaglio;
* Ottime capacità di leadership e gestione del team;
* Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace;
* Competenze nella gestione delle operazioni di vendita e nell'analisi dei dati finanziari;
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza nel settore della ristorazione;