MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Posizione: Per nota azienda cliente ubicata nella zona di Selvazzano Dentro (PD) e operante nel settore Orafo, si ricerca con urgenza una figura di Addetto/a alla gestione Tempi e Metodi. Verrai inserito in un contesto aziendale in crescita, con possibilità di affiancamento e di inserimento stabile. Ti occuperai di: - monitorare l'utilizzo delle risorse per tutte le fasi del ciclo produttivo; - verificare e apportare miglioramenti organizzativi, produttivi e logistici riducendo sforzi e sprechi di tempo/risorse; - tenere i contatti con il cliente per definire le date di consegna; - programmare il lavoro del team. Requisiti: Sei la persona che cerchiamo se possiedi i seguenti requisiti: - conoscenze base di lean manufacturing e dei processi industriali; - esperienza pregressa in ruoli simili anche mínima; - diploma ad indirizzo meccanico o un diploma di laurea in Ingegneria gestionale; - conoscenze base di metodi organizzativi/tempi e metodi di produzione; - sei disponibile per un Full-Time. Altre informazioni: - Orario di lavoro: orario giornaliero, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione: Commisurata alla tua esperienza e alle tue competenze.