In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di
Software Tester
La persona, inserita all’interno del Competence Center & Customer Care Software Paghe, si occupa di attività di testing, in particolare:
* analisi e valutazione dei requisiti software;
* identificazione dei test conditions, scrittura dei test case e preparazione dei dati di test;
* esecuzione dei test delle applicazioni Web, mobile e desktop e valutazione dei risultati;
* segnalazione e gestione dei bug in Bug Tracking System;
* valutazione delle caratteristiche non-funzionali (performance, usabilità ecc);
* eventuale partecipazione nel processo di automatizzazione dei test.
Requisiti e hard skills necessarie per la posizioneIl candidato ideale ha almeno 1-2 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede le seguenti caratteristiche:
* diploma o laurea in materie tecniche o economiche;
* esperienza nell'analisi e nella progettazione di test funzionali, compresa la stesura dei casi di test;
* esperienza nella gestione del ciclo di vita dei bug;
* esperienza con gli strumenti per il tracciamento dei bug;
* conoscenza di database relazionali e famigliarità con il linguaggio SQL.
Elementi di valutazione preferenziale
* esperienza nella scrittura ed esecuzione di test automatici (API, Performance, GUI);
* conoscenza dei concetti di ISTQB/certificazione ISTQB;
* conoscenza ed esperienza delle metodologie Agile/Scrum;
* conoscenza di testing tools (es. Azure DevOps, Postman, JMeter, Selenium);
* esperienza con development software (es. Visual Studio) e conoscenza dei linguaggi di programmazione (preferibilmente C#).
Soft skills necessarie per la posizione
* capacità analitiche;
* orientamento al team work;
* proattività;
* passione per il mondo ITC e Paghe.
Disponibilità: Full Time
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
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Cosa offre Seac S.p.A.
* l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;
* flessibilità dell'orario di lavoro;
* verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;
* ristorante aziendale interno;
* fondo Sanitario a copertura delle spese;
* piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e- learning obiettivi a medio/lungo termine.
Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A. #J-18808-Ljbffr