_VIROPLASTIC è un’azienda specializzata nella realizzazione di stampi a iniezione e nella produzione di chiusure in plastica per prodotti cosmetici, alimentari, farmaceutici e biomedicali._ - _supporto alla Direzione commerciale_ - _gestione inserimento anagrafiche clienti e leads_ - _collaborazione con i vari dipartimenti aziendali_ - _preparazione e gestione campionature clienti in collaborazione con l’ufficio qualità_ - _gestione di resi e reclami_ - Completano il profilo:_ - _diploma c/o istituto tecnico o laurea triennale_ - _esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Customer Service maturata all’interno di aziende produttive_ - _indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco, altro )_ - _autonomia operativa_ - _ottima padronanza del pacchetto Office_ - _disponibilità a partecipare ad eventi e fiere in Italia e all’estero_ - _disponibilità ad effettuare brevi trasferte_ - _motivazione e orientamento agli obiettivi_ - _capacità di pianificazione e di lavorare in team_ - Offriamo un pacchetto retributivo commisurato all'effettiva esperienza e capacità espressa nel ruolo._ - Contratto di lavoro:_ - _Tempo determinato di 1 anno finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato_ - _Full time dal lunedì al venerdì_ - Benefit:_ - _assistenza sanitaria integrativa_ - _supporto allo sviluppo professionale_ - _mensa aziendale_ - Tipi di retribuzione supplementare:_ - _Tredicesima_ - _Premio di produzione (al conseguimento del tempo indeterminato)_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)