Specialista del conto
Ricerchiamo una figura con eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo per occuparsi della gestione dell'agenda, della redazione di note spesa per la direzione e l'area.
La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire l'agenda e redigere note spesa per la direzione e l'area;
* Supportare la direzione nella rendicontazione dei progetti;
* Gestire l'amministrazione di area;
* Ricerca e prenotazione delle logistiche di viaggio per le trasferte e gestione della documentazione;
* Registrazione anagrafiche su portale e creazione di quote;
* Aggiornamento dello stato di offerte e ordini;
* Processo di fatturazione dei servizi di area verso i clienti;
* Gestione del ciclo passivo;
* Gestione dell'archivio documentale e della documentazione aziendale e d'ufficio;
I requisiti richiesti sono:
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza del sistema operativo SAP;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno. Si offre un contratto di sostituzione maternità.