Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ricerca architett* senior (sassari)

Sassari
Studio Associato Di Architettura Lerua
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Il nostro studio di architettura è alla ricerca di una figura da inserire nel team, con resistente passione per il progetto, capacità organizzative e attitudine positiva.Profilo ricercatoCerchiamo architett* con:

almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi;comprovata capacità di sviluppare e gestire progetti esecutivi;esperienza nel coordinamento e nella gestione di piccoli team di progetto;forte passione per l'architettura e attenzione alla qualità del dettaglio;personalità positiva, dinamica, spigliata e orientata al problem solving;buona capacità di relazione con clienti, consulenti e fornitori.

Competenze richieste

Ottima conoscenza di AutoCAD;Ottima conoscenza di Revit;Buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop, InDesign e Illustrator;Buona conoscenza del pacchetto Office;Capacità di redigere e organizzare computi metrici;Buona conoscenza della lingua inglese.

Requisiti preferenzialiCostituiscono un plus:

Conoscenza di software di modellazione 3D, come Rhinoceros;Conoscenza di software di renderizzazione;Esperienza in contesti multidisciplinari e in progetti di particolare complessità.

Cosa cerchiamo nella figuraCerchiamo una figura autonoma, responsabile e proattiva, capace di lavorare con metodo ma anche con entusiasmo, contribuendo alla crescita dello studio e del team.Se pensi di avere queste caratteristiche, saremo felici di conoscerti.Cosa offriamoOffriamo un ambiente stimolante e collaborativo, dove potrai contribuire alla crescita dello studio e guidare progetti importanti. Cerchiamo persone autonome, responsabili e proattive, capaci di lavorare con metodo e con entusiasmo.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ricerca architett* senior
Sassari
Studio Associato di Architettura LERUA
Architetto sistemi informativi
37.500 € all'anno
Offerta simile
Architetto senior: progetti complessi e leadership team
Sassari
Studio Associato di Architettura LERUA
Architetto sistemi informativi
37.500 € all'anno
Offerta simile
Architetto
Sassari
Consulenteideale
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Sassari
Lavoro Sassari
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Sassari > Ricerca Architett* Senior (Sassari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva