Openjobmetis ricerca e seleziona per importante realtà di servizi a Trento IMPIEGATO TECNICO CALL CENTER / IMPIEGATA TECNICA CALL CENTER Posizione: La figura selezionata si occuperà di gestire richieste di intervento per manutenzioni ordinarie e straordinarie; apertura ticket a gestionale per tracciare l’attività; predisposizione della documentazione di accompagnamento degli interventi; coordinamento del personale di manutenzione. Il lavoro si svolge in sede a Trento dove l’azienda gestisce un appalto.: Requisiti: - Esperienza in ambito amministrativo di almeno 6 mesi; - Ottima capacità di utilizzo di un pc, di gestione ticket; - Ottime doti relazionali e di risoluzione dei problemi; - Capacità di lavorare in autonomia e trovare soluzioni alle differenti problematiche che emergono; - Disponibilità al lavoro su turni anche notturno, nel weekend e nei festivi; Altre informazioni: Inquadramento: contratto a tempo determinato. L’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio in funzione delle competenze dimostrate. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA LIVELLO D1 / D2 Benefit: Buono pasto giornaliero del valore di 7,00 € Orario di lavoro: full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su 3 turni a rotazione. Luogo di lavoro: Trento città LI-NDI - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._