Werfen è un'azienda leader a livello mondiale nella diagnostica specializzata, focalizzata sulle Linee Emostasi, Acute Care, Autoimmunità, Transfusion & Transplant. La nostra passione per l'innovazione e l'impegno per la salute globale ci spingono a fornire nuove soluzioni per affrontare le sfide dell'Healthcare. Dai laboratori ospedalieri e privati alle sale operatorie cardiovascolari, alle unità di terapia intensiva e ai dipartimenti di emergenza, i nostri analizzatori integrati, i reagenti e le soluzioni per la gestione dei dati aiutano i clinici e i professionisti di laboratorio a migliorare qualità ed efficienza e, in ultima analisi, a migliorare la cura del paziente.
Al giorno d'oggi, la gestione dei dati è un fattore chiave affinché le nostre soluzioni possano contribuire efficacemente al miglioramento delle cure dei pazienti e migliorare l'efficienza operativa, indispensabile per fornire un'assistenza sanitaria valida e accessibile.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un / una
IT Healthcare Consultant
Offriamo consulenza qualificata ai clienti, assicurando elevata capacità di risoluzione telefonica di problemi e dubbi in tempi ridotti, senza interventi in loco e evitando fermi operativi.
Le competenze tecniche e l’utilizzo di strumenti di assistenza remota garantiscono un alto livello di qualificazione delle problematiche e ottimizzano il processo di risoluzione. La buona capacità di troubleshooting permette di gestire in modo strutturato l’escalation tramite ticket verso colleghi in field (ITDO Specialist e Responsabili tecnici di zona) qualora il problema richieda il loro intervento. La figura professionale si occupa della gestione di impianti di elaborazione dati, trattando dati personali.
Principali responsabilità
* Supporto telefonico e tramite tool di assistenza remota ai clienti sull’utilizzo e l’operatività delle soluzioni IT
* Qualificazione dei casi di supporto software e hardware, rispettando gli standard qualitativi e quantitativi
* Gestione dell’escalation in logica ticketing verso colleghi specializzati, fornendo tutti i dettagli utili
* Formazione dei clienti durante le attività quotidiane
* Collaborazione con altri reparti per gestire situazioni complesse
* Segnalazione di criticità ai colleghi di ITDO, Marketing, Servizio clienti e Vendite
* Tracciamento dei casi e delle soluzioni adottate con strumenti aziendali
* Gestione delle segnalazioni di sospette complaint seguendo il flusso specifico
* Analisi periodiche delle linee di competenza con focus su temi definiti con il responsabile HelpLine
Requisiti
* Esperienza nella gestione di dati attraverso reti di comunicazione
* Conoscenza dei flussi in ambito di laboratorio di analisi
* Conoscenze scientifiche di base e dei prodotti
* Conoscenza del mercato e dei clienti
* Conoscenze sistemistiche di base
* Capacità di gestione dello stress, conflitti e priorità
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto
* Flessibilità e adattabilità
Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV e entra a far parte della squadra Werfen!
#J-18808-Ljbffr