 
        
        Universo, agenzia per il lavoro, ricerca receptionist - assistenti di segreteria per inserimento presso la sede a Milano di una realtà internazionale leader nel settore cosmesi. L'azienda si caratterizza per un ambiente strutturato, il contesto internazionale, i processi organizzati e la possibilità di crescita.
Il team di riferimento si distingue per clima collaborativo e orientato al servizio e prevede percorsi di formazione sul ruolo.
L'inserimento iniziale in somministrazione ha ottime possibilità di trasformarsi in assunzione diretta a tempo indeterminato .
Le figure selezionate saranno assunte a tempo pieno (40 ore, lun–ven) in orario d’ufficio e saranno impiegate in attività di front office e segreteria generale.
Attività principali
 * Gestione del centralino e accoglienza ospiti;
 * Smistamento posta, corrieri e spedizioni (es. MBE);
 * Gestione forniture d’ufficio e aree comuni; pianificazione manutenzioni e pulizie;
 * Supporto amministrativo : ordini di acquisto (PO), ricevute merci (MIGO), gestione badge, telefonia aziendale, buoni pasto e mensa aziendale;
 * Rilevazione presenze / assenze e comunicazione assenze al payroll;
 * Supporto HR su documentazione fornitori e pratiche amministrative;
 * Supporto a salute e sicurezza : coordinamento con RSPP / medico competente, gestione visite mediche, monitoraggio scadenze formazione sicurezza e kit di primo soccorso.
Requisiti richiesti
 * Diploma di maturità ;
 * Esperienza pregressa in gestione del centralino, front office / reception e segreteria;
 * Buone doti organizzative, precisione, riservatezza e orientamento al cliente interno / esterno.
 * Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali d’ufficio.
Preferenze
 * Familiarità con SAP (MIGO / PO), gestione fornitori e servizi generali.
 * Conoscenza base inglese per email / accoglienza.
 * Esperienza di HR administration, supporto a salute e sicurezza e monitoraggio scadenze formative.
 * Capacità di relazione con fornitori, facility e personale interno.
Retribuzione e benefit
 * Contratto iniziale in somministrazione : 6 o 12 mesi in base all’esperienza, con possibilità di proroga e finalità di assunzione a tempo indeterminato ;
 * CCNL Terziario / Commercio, 4° livello;
 * Retribuzione lorda fino a 32.000€ all’anno (RAL massima indicativa in base al profilo).
Il pacchetto retributivo prevede anche l’accesso a un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che prevede, tra le altre cose :
 * Abbonamento mezzi pubblici
 * Assicurazione sanitaria
 * Fondo pensione
 * Supporto allo sviluppo professionale
Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.
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