Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE INBOUND PART TIME - SETTORE ENERGETICO
Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento, saranno in grado di lavorare in ambitoENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE.
Nello specifico, si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono.
Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto, pagamenti.
Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
gradita esperienza pregressa nel customer care
ottima comunicazione e capacità di ascolto
empatia e disponibilità verso la clientela
ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre corso diformazione propedeutico all'inserimento a partire dal ***** al 5/12.La formazione sarà part-time dalle 9 alle 13 in modalità ibrida (in parte in presenza e in parte online)
Successivamente si prevede un contratto TEMPO PARZIALE 20 ore settimanali con forte possibilità di svolgere ore supplementari.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004