Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretaria amministrativa e contabile (milano)

Milano
Parko Slr
Assistente amministrativo
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

**Parko srl** è una società di sviluppo e gestione immobiliare. La società è attiva dalla fine degli anni ’90 e ha come proposito l’amministrazione del proprio patrimonio immobiliare, la rivalutazione del territorio attraverso la progettazione, la costruzione, la ristrutturazione e lo sviluppo di grandi iniziative immobiliari. Per il potenziamento della sua struttura interna, oggi ricerchiamo un/a **SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/CONTABILE.** **POSIZIONE** In particolare la risorsa si occuperà di: - Servizio di back Office: attività di segreteria, gestione telefonate e posta elettronica, servizio di accoglienza.
- Amministrazione ordinaria e gestione dell’archivio digitale e cartaceo.
- Fatturazione attiva e passiva, redazione prima nota contabile e gestione dei pagamenti.
- Redazione di documenti amministrativi come contratti di affitto e locazione.
- Supporto nell’organizzazione di incontri meeting, appuntamenti e riunioni. **TIPOLOGIA CONTRATTUALE** Si offre un contratto full time, da lunedì a venerdì con il seguente orario: 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Si offre un contratto a tempo indeterminato preceduto da un periodo di prova. **REQUISITI** È gradita una precedente esperienza lavorativa (anche breve) in ruoli analoghi. Si richiede una buona padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica e una buona conoscenza dei principi contabili e delle procedure amministrative. Sarà valutata positivamente la capacità di utilizzo del gestionale di fatturazione _Fatture Web_ e _Sportello in cloud_. Completano il profilo doti di autonomia e flessibilità. **SEDE** Milano Città - Zona Città Studi - Immediate vicinanze Politecnico. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Vantaggi: - Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Vimodrone
QuoJobis
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Cinisello Balsamo
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Offerta simile
| impiegata/o amministrativa/o | 105728 |
Saronno
Etjca Group
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Milano > Segretaria Amministrativa e Contabile (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva