Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente che si occupa di vendita di prodotti per l'edilizia un/a IMPIEGATO/A D'UFFICIO per la loro sede di PRADAMANO.
PROFILO: La risorsa sarà inserita in Ufficio e affiancherà 3 colleghe in attività che spaziano dall'amministrazione al back office commerciale e all'ufficio acquisti. Nello specifico:
- AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'
- Fatturazione attiva/passiva
- Chiusura del bilancio ante imposte
- Prima nota
- Liquidazione IVA
- Gestione cassa e banche
- BACK OFFICE COMMERCIALE
- Contatto diretto con clienti e con commerciali di area
- Inserimento ordini a gestionale
- ACQUISTI
- Acquisto merce per garantire le scorte in magazzino
- Interfaccia con collega per inventario
REQUISITI:
- Diploma o Laurea, gradito indirizzo economico.
- Pregressa esperienza in ruoli impiegatizi.
- Competenze in ambito amministrativo.
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel).
SOFT SKILLS: personalità organizzata, con doti di proattività e problem solving e una forte attitudine al team-working.
CONTRATTO: Si offre contratto di somministrazione o inserimento diretto in base all'esperienza, con prospettiva di stabilizzazione. RAL da definire in relazione all'esperienza. CCNL Commercio.
ORARIO: Full time da lunedì a venerdì, 08.30-12.30 e 14.30-18.30 - SEDE: Pradamano (UD).