La divisione Leaders Search & Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle & senior management in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un :
buyer per importante società immobiliare specializzata in ville di lusso.
La risorsa sarà responsabile di garantire e migliorare l’efficienza dei processi di acquisto nelle aree di propria competenza, assicurando un costante controllo sul costo totale e contribuendo alla competitività dell’azienda.
Responsabilità principali :
* Gestione completa del processo di acquisto : dalla selezione e qualificazione dei fornitori alla gestione dei rapporti di fornitura.
* Monitoraggio delle attività quotidiane in linea con il budget di acquisto stabilito.
* Conduzione autonoma delle trattative con fornitori.
* Gestione delle negoziazioni, analizzando la struttura dei costi, identificando criticità, fonti alternative e fornitori best performer.
* Ricerca e sviluppo di nuove fonti di approvvigionamento e tecnologie innovative.
* Elaborazione di report, analisi statistiche e follow-up su obiettivi e KPI.
* Analisi costante dell’economicità del servizio e delle dinamiche dei mercati internazionali per migliorare qualità ed efficienza.
Requisiti e competenze richieste :
* Solida conoscenza dei processi di acquisto nel mondo Immobiliare e dell’arredamento.
* Padronanza delle tecniche di negoziazione.
* Comprensione delle variabili commerciali, dei cost drivers e delle logiche finance aziendali.
* Familiarità con i principali mercati d’acquisto a livello internazionale.
Sede di lavoro : Provincia di Brescia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr