Action ICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno specialista Help Desk, ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIAILST / CUSTOMER SERVICE di 2° Livello Luogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza La persona selezionata, dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche: pregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni ottime capacità di analisi, di problem solving buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting buona conoscenza di sistemi di Ticketing buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel buone capacità comunicative capacità di Team Working monitoraggio delle problematiche segnalate analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche Rappresentano un valore aggiuntivo: conoscenza del linguaggio Sql conoscenza di Android e IOS Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers) Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina. Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti J-18808-Ljbffr