Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/impiegato logistico/99 (montecchio maggiore-alte ceccato)

Montecchio
Job Italia
Addetto alla logistica
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per storica e strutturata azienda cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerca un/una:

IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICO - L.68/99

La risorsa selezionata, inserita a supporto dello staff interno, previo affiancamento si occuperà all'interno dell'area produttiva della verifica giacenze, analisi dei fabbisogni produttivi e della programmazione delle consegne di materie prime basandosi sulle indicazioni ricevute dai responsabili di reparto. Inoltre, avrà cura della registrazione e controllo dei movimenti contabili tramite il crm interno.

La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza, di almeno un paio di anni, nel ruolo di impiegato/a logistico in contesti industriali ed ha completato un ciclo di studi ad indirizzo tecnico. Precisione, ottime doti organizzative e relazionali completano il profilo.

Si offre:

Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Chimica Industria + benefits secondo la contrattazione di secondo livello prevista dall'azienda.

Orario di lavoro: Tempo pieno;

Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a logistico
Orvieto
C.S.S. Group
Addetto alla logistica
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a logistico
Orvieto
F.F. Group
Addetto alla logistica
27.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a logistico
Civita (Provincia di Viterbo)
C.S.S. Group
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda Job Italia
Lavoro Job Italia a Montecchio
Lavoro Logistica a Montecchio
Lavoro Montecchio
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Montecchio > IMPIEGATA/IMPIEGATO LOGISTICO/99 (Montecchio Maggiore-Alte Ceccato)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva