AziendaSiamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di dipendenti.
In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti.
Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max:
RESPONSABILITÀ
: Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo.
Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo.
Svolgiamo i nostri compiti con integrità.
CURA
: Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente.
Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro.
Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra.
LE PERSONE AL CENTRO
: In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti.
Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto.
CORAGGIO
: Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard.
Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.
Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/una
Addetto/a Facility
da inserire nel nostro team tecnico-amministrativo, che si occuperà della gestione di attività e documentazione relative agli immobili e ai servizi collegati alla rete dei nostri punti vendita.
Responsabilità principali
INSEGNE
Contatto con i proprietari degli immobili per la richiesta e il recupero della documentazione autorizzativa
Coordinamento con i fornitori per l'invio documenti e monitoraggio pratiche
Archiviazione documentale
PRATICHE AUTORIZZATIVE (CILA)
Gestione pratiche CILA e altre autorizzazioni edilizie
Relazione con fornitori e proprietari immobiliari
Archiviazione documentale
LOCAZIONI
Invio mensile delle comunicazioni alle proprietà
Aggiornamento dati su locazioni: ISTAT, rinnovi, chiusure, canoni
Interfaccia con proprietà per esigenze legate a locazioni, spese condominiali, pratiche in corso
Gestione dei file per la tesoreria ai fini pagamento
Archiviazione
TASSE (CUP, TARI)
Verifica e controllo dati contenuti negli avvisi di pagamento (indirizzi, intestazioni, dati catastali)
Invio degli avvisi alla tesoreria per il pagamento
Archiviazione
UTENZE
Gestione documentazione per volture utenze (subentri, attivazioni, cessazioni)
Coordinamento con fornitori per la corretta esecuzione delle pratiche
Archiviazione
UFFICIO TECNICO
Supporto nella gestione dei ticket interni
Contatti con fornitori per gestione impianti e attrezzature (allarmi, casseforti, serrature, ecc.)
Monitoraggio richieste e archiviazione
Requisiti:
Requisiti
Diploma o Laurea in ambito tecnico, amministrativo o gestionale
Esperienza in ruoli simili nel settore retail o immobiliare (preferibile)
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione nella gestione della documentazione
Capacità organizzative e relazionali
Proattività e autonomia operativa
Cosa offriamo
Inserimento in una realtà dinamica e in forte espansione
Ambiente giovane e stimolante
Possibilità di crescita professionale
Formazione continua e affiancamento
Altre informazioni:
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.