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Customer support specialist

Brescia
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni, leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sviluppano soluzioni informatiche all’avanguardia e ad alto contenuto tecnologico.

Il nostro ufficio “R&D_Assistenza IX & BIXhub” è il primo punto di contatto per i clienti, con l’obiettivo di fornire assistenza immediata per garantire la risoluzione di problemi di base e migliorare l’esperienza d’uso dei nostri software.

Per il potenziamento dell’area stiamo cercando una / un Customer Support Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello all’utenza cliente in merito ad aspetti tecnici ed operativi delle soluzioni software IX e BIXhub.

Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, flessibile e informale, con affiancamento e opportunità di formazione costante.

Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.

Inserita / o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di :


Responsabilità

* Erogare supporto tecnico di primo livello tramite attività di assistenza verso clienti in merito ai servizi di fatturazione elettronica, conservazione digitale, firma elettronica, servizi di identità digitale,
* Gestire e tracciare richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing,
* Assistenza ai clienti in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo.


Requisiti

* Diploma o Laurea in ambito informatico, economico o archivistico,
* Esperienza minima in ruoli analoghi o nel servizio clienti,
* Passione per l’informatica,
* Conoscenza in materia contabile e di fatturazione,
* Conoscenza della lingua inglese,
* Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo,
* Elevate capacità analitiche con buone doti di problem solving,
* Domicilio nel raggio di 30 / 40 Km dalla sede di Lonato d/G.

Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.

Sede di lavoro : Lonato del Garda (BS)

L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198 / 2006.

I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy

#J-18808-Ljbffr

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