Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale, è alla ricerca di un/a Service Technician.
La risorsa lavorerà principalmente presso i nostri clienti della zona di Pisa/Livorno dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica ai carrelli del cliente.
Nello specifico, le attività saranno le seguenti:
* Manutenzione e riparazione rendendone evidenza sui bollettini di assistenza;
* Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all’interno del sistema informativo degli ordini e dei ricambi relativi all’attività sul campo;
* Segnalazione all’organizzazione interna di eventuali esigenze del Cliente relativamente a carrelli elevatori, contratti di manutenzione, prodotti di service, ecc.
* Esperienza come tecnico (meccanico e/o elettrico) di officina/esterno;
* Esperienza in settori quali: carrelli elevatori, macchine agricole, macchine movimento terra, gru, spazzatrici industriali, ascensori, macchinari industriali;
* Ottime capacità relazionali e propensione al confronto e all'ascolto.
Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a rispondere al nostro annuncio.
Sede di lavoro:
* La sede di riferimento presso cui la figura inserita svolgerà onboarding e formazione sarà presso SAMET Srl, società di Toyota Material Handling Italia (Prato);
* Seguirà i clienti dell'area di Pisa e Livorno.
Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone
Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti)
Toyota Material Handling Italia S.r.l. crede che la Diversità, l’Equità e l'Inclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell’organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari opportunità. Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l’intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati all'esperienza professionale delle persone candidate.
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