Stage Country Product Quality Analyst Chi sei
All'interno della nostra funzione centrale di Selling, nello specifico nel gruppo Product Quality, siamo alla ricerca di una risorsa che, attraverso un percorso iniziale di formazione in stage, avrà l'opportunità di unirsi al nostro Team.
Se :
• Hai forti capacità analitiche e un buon livello nell’uso di strumenti di analisi dati e reporting (hai un buona padronanza di Excel).
• Sei in grado di lavorare per priorità e prendere decisioni con velocità semplicità.
• Sei in grado di risolvere rapidamente e proattivamente eventuali problematiche.
• Possiedi capacità interpersonali e sai costruire relazioni di fiducia.
• Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Non perdere questa occasione, unisciti a noi!!
Le tue responsabilità
Assieme al team centrale e guidato da un tutor esperto:
• Sarai di supporto in attività di analisi su possibili problemi legati alla qualità del prodotto.
• Contribuirai a raccogliere, analizzare e segnalare deviazioni di qualità provenienti dai nostri stores e da altri stakeholders interessati, garantendo inoltre soluzioni tempestive e in linea con le esigenze del business e dei clienti.
• Lavorerai sui processi interni al fine di facilitare il coordinamento e la gestione dei casi di qualità del prodotto.
• Ti assicurerai che tutti gli stakeholder siano correttamente informati su eventuali problematiche e rischi legati alla qualità del prodotto.
• Collaborerai attivamente con tutte le principali aree all'interno della funzione Commercial e non solo, per garantire la massima sicurezza dei prodotti e che tutti siano focalizzati su tali tematiche.
We are the ones meeting our customers – in our stores, online, in our catalogue and beyond. We have knowledge of the IKEA product range, local markets and customer needs and we constantly find new ways of making real connections with our customers to maximize sales and profitability. Together with thousands of colleagues around the world we’re a diverse team working for the continued global success of the IKEA Concept – a concept that helps millions of customers create a better everyday life!
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi HR strutturati per supportarti nel tuo inserimento e nella tua crescita.
Inoltre, avrai diritto a:
• Servizio mensa gratuito per colazione, pranzo e cena, con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici);
• Rimborso spese mensile del valore di 850 euro;
• Possibilità di smartworking;
Lo stage avrà formula full time (40 ore settimanali) e la durata prevista è di 6 mesi. Il percorso di stage è finalizzato all'inserimento in azienda.
#somuchmorethanajob
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .A proposito di IKEAQuella che era una piccola attività di vendita per corrispondenza in una zona rurale della Svezia si è trasformata in un marchio globale di arredamento capace di offrire alle persone di ogni parte del mondo design e comfort a prezzi accessibili. Dalle nostre umili origini abbiamo fatto molta strada, ma la nostra visione strategica è rimasta la stessa: creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Qui puoi leggere la storia di IKEA e scoprire di più sulle tradizioni e sugli eventi che l'hanno influenzata. Molto più di un posto di lavoro.Tutti conoscono IKEA per i prodotti iconici. Per i negozi gialli e blu. E per le polpette svedesi, ovviamente. Ma IKEA è molto di più .I nostri valori e la nostra cultura, così come l’ambiente informale e inclusivo, ci rendono chi siamo.IKEA Italia conta oltre co-worker - così chiamiamo le persone che fanno parte della nostra azienda - che contribuiscono a offrire ai nostri clienti soluzioni e servizi per una vita in casa migliore, nei diversi punti di contatto presenti sul territorio nazionale:
* Oltre 40 negozi IKEA, dalle tradizionali "scatole blu" ai nuovi format in città
* 8 Remote Customer Meeting Point per il supporto clienti alla vendita e al post vendita online
* 2 Customer Distribution Center o centri di logistica e distribuzione
* 1 Service Office o headquarter
Dimensioni dell’azienda + dipendentiSettoreCommercio al dettaglioSito web