In questo ruolo avrai la possibilità di crescere e sviluppare le tue competenze nel settore alberghiero.
La mansione consiste nella gestione del cliente a 360 gradi, dalla reception fino alla consegna dei pasti. Sarai responsabile della loro accoglienza, dell'assunzione degli ordini, della preparazione e consegna delle pietanze e dei liquidi. Inoltre, sarai coinvolto nello sparecchiamento dei tavoli e nella pulizia della sala.
Ecco alcune delle mansioni principali:
Gestione del cliente : l'accoglienza e il trattamento riservato ai clienti è fondamentale per garantire un'esperienza di alta qualità.
Ordine e consegna : assumerai gli ordini presso i tavoli, li controlli e li conseghi correttamente.
Pulizia e manutenzione : ti occuperai dello spazzolamento dei pavimenti, della pulizia dei tavoli e delle sedie, nonché della disinfezione dei posti di lavoro.
Per espletare questi compiti richiediamo:
Disponibilità ad un orario tempo parziale.
Propensione al lavoro con il pubblico.
Voglia di mettersi in gioco e di imparare.
I benefici includono:
Trovando il giusto equilibrio tra vita personale e qualificato.
Ottimizzare le tue competenze nel settore alberghiero.
Candidati ambidestri (L.903/77)