Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center inbound

Roma
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?

Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND

Di cosa ti occuperai?

- Assistenza tecnico-commerciale;

- Fornireinformazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;

- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;

- Gestione di ticket e chiusura degli stessi.

Quali requisiti ricerchiamo?

- Diploma di scuola superiore;

- Problemsolving e team work;

- Abilitànell'utilizzo degli strumenti informatici;

- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;

- Buone capacità relazionali e comunicative;

- Buona capacità di gestione dello stress/tempo;

- Forte orientamento al cliente.

Orario di lavoro:
20 ore settimanali pt 50%, 4 ore al gg. per 5 giorni su 7 giorni a rotazione dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro :
ROMA EUR

Offerta contrattuale :
inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità ). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.

COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA

Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center outbound
Roma
Leone Master School
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Roma
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Call Center Inbound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva