Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente marketing e comunicazione (piemonte)

Claire Joster
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Overview

Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione / Segretaria per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia.

Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un’azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!

Ricoprirai un ruolo chiave nel supporto al management aziendale, garantendo un’organizzazione ottimizzato delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.

Responsabilità principali

Supporto alla direzione :

- Gestione dell’agenda del / della Direttore / Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.
- Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.
- Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.

Organizzazione e coordinamento :

- Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni / esterni.
- Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.
- Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni.

Attività amministrative :

- Gestione delle spese e dei rimborsi del / della Direttore / Direttrice.

Relazioni esterne :

- Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social

Requisiti
- Laurea in ambito marketing o affine.
- Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
- Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.
- Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.
- Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.
- Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social
- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.

Cosa si offre
- Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio
- Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
- Opportunità di crescita e formazione continua.

Sede : Flero(BS), non è previsto smartworking

Orario di lavoro : Full time: e

Richiesta disponibilità immediata

Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto / a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr

📌 Assistente Marketing e Comunicazione
🏢 Claire Joster
📍 Piemonte

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Assistente Marketing e Comunicazione (Piemonte)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva