Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore ufficio acquisti

Bergamo
Reverse SpA
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Contract type: Permanent Salary commisurato all'esperienza Workplace: Bergamo BG, Italia L'Azienda Il nostro cliente è una rinomata società imprenditoriale italiana con oltre 60 anni di successo nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di apparecchiature mediche complesse. Operando con aziende nazionali e internazionali, l'azienda ha la sua sede principale in provincia di Bergamo. Il Ruolo - Per far fronte a un'importante riorganizzazione aziendale, stiamo ricercando la nuova figura di COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI che, riportando al Responsabile Acquisti dell'azienda, avrà l'importante compito di gestire il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Supporterà il Responsabile Acquisti nell'interfaccia con: - il Responsabile della Pianificazione per analizzare le previsioni di produzione, così da programmare i tempi e le quantità di beni e di lavorazioni necessarie a realizzare i programmi produttivi. - il Responsabile dell’Industrializzazione per l’acquisto dei servizi e beni atti al funzionamento dell’intero sistema produttivo. Inoltre, la figura sarà coordinatore di un team di Buyer suddivisi per aree merceologiche. Responsabilità e attività Supporterà il Responsabile Acquisti in: - trattative di acquisto, monitorandone l’andamento; - definizione dei prezzi di acquisto, delle modalità e dei tempi di pagamento, delle modalità e dei tempi di consegna, etc; - monitoraggio della relazione con i fornitori; - tenere sotto controllo il rapporto con i fornitori, in particolare per quanto riguarda gli aspetti qualitativi dei beni acquistati; - contribuire alla ricerca e selezione dei fornitori migliori, che garantiscono il miglior rapporto qualità/prezzo, verificandone lo “stato di salute”; - gestione KPI di monitoraggio (SLA di monitoraggio, on time delivery, etc) utilizzando tecniche di valutazione della performance della fornitura (vendor rating); - gestione della ricerca di fornitori di back-up per evitare situazioni critiche. Conoscenze richieste - Processo d’acquisto - Elementi di pianificazione degli acquisti e di contrattualistica internazionale - Tecniche di approvvigionamento dei prodotti - Condizioni di fornitura del settore di riferimento - Elementi di gestione logística intera ed esterna e Criteri di gestione delle scorte Sei la nostra persona se hai maturato un certo tipo di expertise negli Acquisti in contesti dinamici e complessi, preferibilmente nel settore metalmeccanico, elettromedicale o automotive/assembly (es. nell'assemblaggio di macchine/macchinari). La capacità di coordinamento dei team di lavoro, della gestione efficace delle persone votata alla delega, ma con piena disponibilità ad occuparsi anche di aspetti più prettamente operativi - laddove necessario - è un ulteriore elemento differenziale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo LI-Onsite - JUST UPLOAD YOUR CV

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Coordinatore Ufficio Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva