La risorsa si occupa di : Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo via email e via telefono. Il lavoro verrà svolto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 con reperibilità settimanale a rotazione con il resto del team. Responsibilities Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale. Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie. Utilizzare le applicazioni aziendali per fornire assistenza e supporto ai colleghi e clienti Contribuire a migliorare l\'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui. Requirements Diploma tecnico (tecnico informatico o simile) Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico Conoscenza del pacchetto Office / Outlook / Excel Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio Soft Skills Forte orientamento all\'assistenza clienti Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli Approccio proattivo nell\'individuare i problemi e suggerire soluzioni Benefits Buoni pasto del valore di 8,00€ Pc aziendale Bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali e individuali Smart working il venerdì Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Information Technology Industries IT Services and IT Consulting J-18808-Ljbffr