Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo - trieste

Trieste
S&You
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Il nostro cliente è leader a Trieste nel mondo delle costruzioni con una consolidata e riconosciuta esperienza in lavori pubblici e privati, nel settore dell’edilizia tradizionale, delle manutenzioni e delle costruzioni stradali. Per la sede di Trieste ricerchiamo la seguente figura:RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Posizione: La figura ricercata, riportando al Responsabile Finanziario, avrà la responsabilità di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda. Avrà il controllo diretto del team amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il management dei vari dipartimenti aziendali. In particolare, avrà il compito di: - Dirigere e coordinare tutte le attività amministrative e contabili; - Gestire e supervisionare le operazioni amministrative, finanziarie, di controllo di gestione dell'azienda, dallo sviluppo della strategia finanziaria e operativa allo sviluppo e al monitoraggio dei sistemi di controllo; - Gestire tutti i processi di budgeting e di revisione dei budget, inclusi i fabbisogni di tesoreria; - Gestire la pianificazione finanziaria aziendale, elaborare i flussi di cassa previsionali e consuntivi, individuando le aree di rischio e proponendo azioni e iniziative necessarie a garantire l'equilibrio finanziario delle società.; - Raccogliere, elaborare e analizzare i risultati aziendali su base mensile (o periodica) e su richiesta della Direzione; - Assistere la Direzione nella predisposizione dei piani di investimento e pianificarne, implementarne e gestirne le strategie di investimento; - Gestire le attività del team dell’area Contabile, Amministrativa e di Controllo di Gestione; - Assicurare la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali. Requisiti: La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Ingegneria gestionale; - Ottima padronanza di strumenti di analisi e reporting (Excel); - Costituiscono un plus una conoscenza rilevante del settore delle costruzioni e la conoscenza del gestionale Gamma Team System e Doc Finance. Completano il profilo ottime capacità comunicative, di ascolto, negoziazione e presentazione; eccezionali doti di leadership e capacità analitiche. Altre informazioni: Si offre Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Trieste- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a di filiale - flexsis italia
Trieste
Interiman Group
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativa e sviluppo commerciale
Trieste
Nexus Pharma Trade
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a
Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Hunters Group
Responsabile amministrativo
60.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Trieste > Responsabile Amministrativo - Trieste

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva