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Front & back office

San Paolo d'Argon
White Clinic BG
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

White Clinic cerca una nuova risorsa Front Office & Back Office – 25 ore/settimana

Sede di lavoro: via Cavallina,1 - San Paolo d'argon

Orario: Part-time 25 ore settimanali

Contratto: Da definire in base all'esperienza

White Clinic è una realtà dinamica e in crescita nel settore dell'
odontoiatria
, della
medicina estetica
e della
medicina specialistica
. Mettiamo al centro il benessere della persona offrendo servizi d'eccellenza e un'accoglienza di alto livello.

Per potenziare il nostro team, cerchiamo una figura versatile e organizzata da inserire in
Front Office & Back Office
.

Cosa ricerchiamo?

Front Office: accoglienza e relazione

- Accoglienza e gestione del primo contatto con il paziente, sia in sede che telefonicamente

- Gestione degli appuntamenti, ottimizzazione dell'agenda e supporto nella pianificazione del percorso clinico

- Cura della customer experience in tutte le sue fasi, con empatia e professionalità

- Assistenza nella comunicazione informativa verso il paziente (consensi, modulistica, reminder, ecc.)

Back Office: amministrazione e procedure

- Gestione della cassa e dei pagamenti (contanti, POS, bonifici)

- Rendicontazione giornaliera e supporto nella gestione amministrativa ordinaria

- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione clinica e amministrativa

- Redazione e mantenimento delle procedure organizzative in conformità ai requisiti gestionali richiesti da ATS Bergamo

- Collaborazione attiva con il team clinico e direzionale per il monitoraggio degli standard qualitativi e il miglioramento dei processi interni

Il
profilo ideale:

- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito sanitario

- Ottime doti organizzative, precisione e senso di responsabilità

- Capacità di gestire più attività contemporaneamente in modo ordinato e professionale

- Familiarità con strumenti digitali, software gestionali e pacchetto Office

- Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con il pubblico

- Conoscenza base dei requisiti gestionali ATS (titolo preferenziale)

Software utilizzati:

- Pacchetto Office

- OrisDent di OrisLine

Cosa offriamo:

- Un atmosfera professionale, sereno e orientato all'eccellenza

- Affiancamento iniziale nel ruolo

- Orario part-time strutturato (30 ore) con possibilità di adattamenti

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