Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Migross realtà strutturata della Ampio Distribuzione Organizzata, cercha una figura con ruolo strategico nella protezione del sistema informativo aziendale.
La posizione riporta direttamente alla proprietà e funzionalmente all' ICT Manager e sarà il punto di riferimento per:
Cybersecurity e compliance normativa (GDPR, NIS2)
Evoluzione sicura dei sistemi IT GDO (punti vendita, sedi, supply chain)
Definizione del budget cybersecurity
Diffusione della cultura della sicurezza in azienda
Gestione di incidenti e crisi cyber, garantendo continuità operativa
Un ruolo ad alto impatto, in un contesto complesso e distribuito, con forte interazione con il management e il business.
Necessarie
Conoscenza approfondita del tema Cyber Security e Privacy in azienda di medio-grandi dimensioni (> 1000 dipendenti).
Buona conoscenza a livello sistemistico e datacenter (switch - router - firewall - sistemi VOIP - AP wireless).
Ottima conoscenza delle principali best practices legate alla sicurezza informatica (Pentesting - Threat Intelligence - Crittografia).
Senso di responsabilità verso l'azienda e proattività verso la mansione, sia nella fase di prevenzione, sia in caso di crisi.
Flessibilità ed autonomia, sia tecnica che organizzativa, nella mansione
Valutate positivamente
Certificazioni legate al tema (Ethical Hacker, ISO27001, CompTIA Security+)
Certificazioni in tema networking e/o firewall (Cisco, Watchguard, Sophos)
Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti GDO o Retail (gestione del dato cliente e dipendente)
Pregressa esperienza come CISO
#J-18808-Ljbffr