Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per prestigiosa Azienda Nazionale in fase di espansione operante nel settore Orafo un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Tecnica per potenziamento organico:
DISEGNATORE MODELLISTA ORAFO JUNIOR
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di DISEGNATORE MODELLISTA ORAFO JUNIOR dovrà svolgere all'interno dell'ufficio tecnico e a stretto contatto con la proprietà, le seguenti attività:
1. modificare disegni preesistenti utilizzando il software 3D
2. creazione di disegni di nuovi gioielli
3. creazione manuale del modello del gioiello con utilizzo di frese e lime.
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del DISEGNATORE MODELLISTA ORAFO JUNIOR sono:
4. percorso scolastico di Scuola d'Arte d'arte e disegno artistico/settore oreficeria 3/D
5. gradita esperienza/conoscenza delle tecniche di lavorazione manuale del settore orafo per produzione manuale del modello con utilizzo di frese e lime.
Completano il profilo: attenzione al particolare, passione per il design di gioielli, volontà di crescita professionale nel settore orafo.
Tipo di assunzione: somministrazione 12 mesi scopo assunzione/tempo indeterminato
Retribuzione: da CCNL con superminimo in base all'esperienza del candidato
Disponibilità lavorativa: orario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 12.30 alle 16.30 oppure 8 ore nella fascia oraria tra le 7.00 e le 17.00
Luogo di lavoro: Vicenza