In un'ottica di potenziamento del nostro team amministrativo e di segreteria,
ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette (ex Art. 1 L.*)
da inserire come
Receptionist.
Le tue principali responsabilità saranno: Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e presa messaggi.
Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori.
Gestione dei corrieri, spedizioni e ricezione di pacchi e documenti.
Organizzazione e prenotazione di viaggi aziendali, hotel e trasporti.
Supporto nella richiesta e gestione di visti per trasferte internazionali.
Gestione del parco auto aziendale, in particolare per prenotazioni e coordinamento degli utilizzi.
Gestione degli acquisti di cancelleria e materiali di consumo per ufficio.
Supporto alle attività di segreteria e amministrazione.
Il profilo ideale: Appartenenza alle
categorie protette (ex Art. 1 L.*).
Diploma o Laurea triennale.
Ottima conoscenza della lingua
inglese e francese ; la conoscenza dello spagnolo costituirà un plus.
Buona padronanza del pacchetto
MS Office.
Eccellenti doti relazionali.
Precisione, affidabilità e riservatezza.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inserimento in un contesto
internazionale e agile, caratterizzato da un clima partecipativo.
Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Percorso di formazione e affiancamento iniziale.