In qualità di Impiegato/a logistica e customer care avrai le seguenti responsabilità per area di competenza:
Logistica
* Gestione del magazzino: ricezione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti
* Gestione ordini: preparazione, imballaggio, spedizione degli ordini e assortimento punti vendita
* Controllo qualità dei prodotti
* Coordinamento con i fornitori e i corrieri
* Gestione dei resi e delle riparazioni.
Assistenza punti vendita
* Gestione delle comunicazioni con i punti vendita (telefonicamente, via e-mail)
* Supporto alle domande dei punti vendita sui prodotti e servizi
* Preventivazione sulla base di richieste specifiche dei punti vendita
* Fornitura di informazioni sulla spedizione e sulla consegna degli ordini
* Gestione resi, cambi e articoli difettati.
Sei la persona giusta se:
* Hai almeno 2 anni di esperienza nel settore retail o in posizioni che combinano logistica e customer service
* Conosci le procedure logistiche e le pratiche di gestione magazzino
* Hai familiarità con i sistemi di gestione ordini e di spedizione
* Possiedi ottime doti comunicative e relazionali
* Hai buona capacità di problem solving e di gestione degli imprevisti
* Sai gestire le priorità e sei una persona attenta all'organizzazione e ai dettagli
* Hai familiarità con i principali strumenti informatici (software di gestione magazzino, ecc.).
Ti offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione del rapporto
* Un Piano di Onboarding strutturato per i primi mesi di inserimento
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico dove avrai modo di esprimere il tuo potenziale
* Formazione specifica sul prodotto.
Entra a far parte del nostro Team, Ti Aspettiamo #J-18808-Ljbffr