Mansione Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Possibilit di smart working, Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, lavoro in smartworking?. Responsabilit ?La risorsa si occuper di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovr : dare supporto al cliente che ha necessit di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet. gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti, offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Competenze ?? ?Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1/C2) Ottima conoscenza delle lingua INGLESE Passione per il mondo del pet, Buona conoscenza della lingua italiana, Capacit di entrare in empatia con il prossimo, Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande, Capacit di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca