Overview
6 days ago Be among the first 25 applicants
This range is provided by ATI tech services.
Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda operante nel settore tessile seleziona tessuti di ampio qualità al miglior prezzo; dando competenza e passione ai clienti per un insaziabile curiosità e continua ricerca di nuovi materiali, nuove fantasie, nuove soluzioni.
Descrizione della mansione:
Si ricerca un/a addetto/a customer care che sia un professionista che fornisce assistenza ai clienti, prima e dopo l"acquisto, gestendo reclami e offrendo suggerimenti relativi all"utilizzo del prodotto in vendita.
Mansione:
Rispondere alle chiamate degli utenti verso un numero verde
Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni
Richiedere dati per individuare immediatamente il cliente
Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell"impresa
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Avere un''ottima predisposizione alla comunicazione interpersonale
Avere una buona attitudine al lavoro sotto pressione
Conoscenza delle lingue
Preparazione tecnica in materia
Offerte e benefit:
Contratto solido
Continua formazione
Possibilità di crescita
Sconti sulla merce
Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro tempo pieno, da lunedì al sabato.
Sede di lavoro Viterbo.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2x
We're unlocking community knowledge in a new way.
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
J-*-Ljbffr