Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contract logistics operations manager

Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Operations manager
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Contract Logistics Operations Manager, Siziano Siziano, Italy Il/La Responsabile Operativo/a opererà presso il nostro magazzino a Siziano, supportando il Site Manager nella gestione delle attività operative. L'obiettivo sarà soddisfare le esigenze del cliente e pianificare le attività e le risorse sia in ufficio sia in magazzino, con le corrette priorità e flessibilità. Collaborare con il gruppo e applicare la strategia operativa del magazzino. Trasmettere informazioni agli/alle Shift Leaders e supportarli/e nell'implementazione delle azioni operative, in particolar modo nei picchi stagionali. Pianificare i servizi logistici e garantire la sicurezza della forza lavoro e delle attrezzature. Seguire la ricezione, lo stoccaggio, la consegna e la gestione dei resi/danni. Stabilire e monitorare i KPI relativi alle aree di gestione e produttività. Supportare il coordinamento delle attività di copacking (etichettatura, termofilmatura, realizzazione espositori). Tenere traccia dei costi e della redditività del cliente. Promuovere il miglioramento continuo. Rispettare i valori dell'azienda e ispirare il team. Supportare i membri della squadra nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera. Dimostrare rispetto per la diversità e garantire un trattamento equo. Gestire personale diretto (KN) e indiretto. Team: 5 persone in ufficio circa 40 persone in magazzino. Minimo 3-5 anni di esperienza in operazioni di magazzino di media scala, preferibilmente in ambito Healthcare. Competenza nella gestione delle persone e rispetto delle norme di sicurezza. Esperienza nella comunicazione con stakeholder vari (clienti, colleghi, fornitori, vettori, corporate). Laurea triennale o esperienza lavorativa equivalente. Lingua italiana livello avanzato. Lingua inglese livello avanzato. In un ruolo amministrativo presso KuehneNagel, attività come la gestione delle operazioni d'ufficio o la coordinazione degli orari contribuiscono al successo del team e offrono momenti significativi per le persone in tutto il mondo. La tua attenzione ai dettagli supporta i colleghi nel fornire servizi essenziali, come il trasporto tempestivo di apparecchi acustici e dispositivi medici avanzati che cambiano vite. Il nostro lavoro contribuisce a più di quanto si possa immaginare. Collaborare con il gruppo e applicare la strategia operativa del magazzino. Trasmettere informazioni agli/alle Shift Leaders e supportarli/e nell'implementazione delle azioni operative, in particolar modo nei picchi stagionali. Pianificare i servizi logistici e garantire la sicurezza della forza lavoro e delle attrezzature. Seguire la ricezione, lo stoccaggio, la consegna e la gestione dei resi/danni. Stabilire e monitorare i KPI relativi alle aree di gestione e produttività. Supportare il coordinamento delle attività di copacking (etichettatura, termofilmatura, espositori). Tenere traccia dei costi e della redditività del cliente. Promuovere il miglioramento continuo. Rispettare i valori dell'azienda e ispirare il team. Supportare i membri della squadra nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera. Dimostrare rispetto per la diversità e garantire un trattamento equo. Cosa ci aspettiamo da te Minimo 3-5 anni di esperienza in operazioni di magazzino di media scala, preferibilmente in ambito Healthcare. Competenze nella gestione del personale e rispetto delle norme di sicurezza. Esperienza nella comunicazione con stakeholder diversi. Laurea triennale o esperienza equivalente. Italiano livello avanzato. Inglese livello avanzato. Qual è il vantaggio Entrando nel team KuehneNagel, potrai lavorare in un ambiente sicuro e stabile, con attenzione al benessere fisico e mentale. Offriamo opportunità di crescita e sviluppo professionale, anche a livello internazionale. Chi siamo La logistica plasma la vita quotidiana — dai beni di consumo alla sanità. Con KuehneNagel, il tuo lavoro va oltre la logistica; permette momenti importanti nelle vite delle persone in tutto il mondo. Come leader globale con una forte eredità e una visione innovativa, offriamo un ambiente stabile e sicuro dove la tua carriera può fare la differenza, contribuendo a consegnare medicinali vitali, sviluppare soluzioni di trasporto sostenibili e supportare le comunità locali. Si prega di notare che le agenzie di collocamento sono pregate di non inviare profili non richiesti. Qualsiasi candidatura senza accordo preventivo sarà considerata proprietà nostra e nessuna commissione sarà pagata. Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior operations manager
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Operations manager
Offerta simile
Financial operations manager - italy consumer
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Operations manager
Offerta simile
Operations manager servizi - emilia romagna
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Operations manager
Offerte simili
Lavoro Industria a Zola Predosa
Lavoro Zola Predosa
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operations manager > Lavoro Operations manager a Zola Predosa > Contract Logistics Operations Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva