Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo: dati & clienti, full-time

Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Impiegando.com
27.000 € all'anno
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Un'azienda nel settore del filtraggio dell'acqua cerca un/una Addetto/a Back Office per gestire le attività amministrative e di gestione dati. La figura supporta le risposte ai clienti, si occupa di monitorare registri e database, e collabora con altri reparti per evadere pratiche. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità comunicative e proattività. Offerta di contratto a tempo determinato, con orario full-time e benefit inclusi come formazione retribuita. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Back Office Amministrativo: Dati & Clienti, Full-Time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva