Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso un importante cliente, con sede in
zona Vicenza
, per attività di
supporto alle sale meeting e apparati di teleconferenza
.
La figura si occuperà della
gestione operativa dell'utenza interna VIP
, curando in particolare il supporto alle sale meeting, la configurazione di Teams, aiutare gli utenti e collegare apparati di teleconferenza.
Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft (Windows *, Office 365, Active Directory);
Familiarità con strumenti di apparati di teleconferenza;
Ottime capacità comunicative, professionalità e riservatezza, in particolare nella gestione di utenza VIP.
Spiccate doti di problem-solving e attenzione ai dettagli
Tipologia contratto
Attività tempo completo on-site
(provincia di Vicenza) con durata iniziale di 3 mesi.
Data la natura temporanea dell'incarico, la posizione è particolarmente adatta a
professionisti con partita IVA
o a
persone attualmente disponibili e interessate a un'occasione di lavoro a breve termine
.
J-*-Ljbffr