La risorsa, una volta inserita, si occuperà di :
* Assistenza nell’installazione e configurazione di software e risoluzione delle problematiche quotidiane;
* Supporto alla formazione del personale in merito all’utilizzo di software e gestionali;
* Predisposizione delle postazioni di lavoro.
L’azienda offre un iniziale inserimento a termine finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento commisurato al livello di seniority maturato.
Orario : full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro : Lamezia Terme (CZ)
I / le candidati / e ideali :
* Hanno conseguito il titolo di diploma e / o laurea in ambito informatico;
* Hanno maturato un’esperienza anche breve in attività di Help desk di I e II livello;
* Completano il profilo : capacità organizzative e di lavoro in autonomia, attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Aut.Min. n° 000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr