CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale.
In Italia fornisce soluzioni e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
Per la divisione Pharmap specializzata in Home Delivery e per la divisione Digital Pharmacy specializzata in gestione della comunicazione digitale in ambito social, ricerca un per la sede di Marcon.
Ilsi occupadella cura e della gestione della clientela esistente, farmacie e parafarmacie, alle quali offre un alto livello di servizio, supporto e consulenza in ambito commerciale e propone le soluzioni innovative che
vengono sviluppate e immesse sul mercato dall’azienda e dai partner.
estisce la vendita dei servizi sulla base delle indicazioni e degli obiettivi forniti dall’azienda stessa. È inoltre previsto lo sviluppo di nuova clientela.
La figura richiesta ha un ruolo dinamico e stimolante, in cui il mondo digitale e l’innovazione si incontrano per offrire alle farmacie e parafarmacie strumenti all'avanguardia nella comunicazione e nella gestione dei servizi digitali.
Responsabilità:
1. Raggiungimento di target di vendita assegnati;
2. Gestione di attività di outbound: cold calling, cold email, eventi fisici e virtuali e altri metodi di prospecting per generare New Business sul proprio territorio di competenza;
3. Gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e Demo dei nostri prodotti ai potenziali clienti;
4. Gestione e ownership della trattativa commerciale;
5. Aggiornamento attività sui tool di reportistica e CRM
6. Pianificazione attenta, accurata e metodica delle visite e dei clienti a cui fare proposte commerciali in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente.
7. Team working e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto;
8. Attenersi a tutte le policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti a disposizione, affinchè il processo di identificazione delle opportunità e la loro valutazione si svolga in modo trasparente;
Skill ed esperienze richieste:
9. Laurea triennale o Laurea Magistrale di tipo economico;
10. Patente tipo B;
11. Esperienza in area vendite/commerciale e nel rapporto diretto con il cliente settore farmacie dove pianificazione e analisi siano i dell’attività di ;
12. Determinazione e spiccate doti relazionali;
13. Buone capacità di ;
14. Capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi;
15. Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reportistica (CRM)
Cosa offriamo:
16. Ambiente di lavoro positivo e orientato al lavoro di squadra.
17. Percorsi di formazione continua e possibilità di crescita professionale.
18. Pacchetto retributivo formato da una parte fissa e una variabile
19. Auto aziendale a uso promiscuo
20. Eventi aziendali, attività di team building.
Creiamo il futuro dell’e-health!
Se vuoi far parte della nostra mission, invia la tua candidatura ora.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.