Descrizione del Ruolo:
Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita
Coordinamento con il reparto logistico e il magazzino per garantire la corretta evasione degli ordini.
Responsabilità:
* Inserimento degli ordini di vendita nel sistema
* Monitoraggio delle scadenze e gestione delle urgenze
* Supporto al cliente per eventuali richieste relative agli ordini
Requisiti:
La risorsa ideale per questo ruolo possiede:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico, commerciale o affine
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
* Conoscenza di gestionali ERP, IN PARTICOLARE SAP
* Conoscenza della lingua inglese discreta
Caratteristiche del Lavoratore Ideale:
* Flessibilità e capacità di lavorare in team
* Attitudine al lavoro in ambienti di produzione
Note:
Il contratto sarà in somministrazione e finalizzato all'inserimento in organico. La zona di lavoro è Rivoli e il settore è l'industria alimentare.