Mission : Il principale ruolo sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistant Buyer per la gestione del processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Verificare la conferma d'ordine Registrare ordini tramite ERP aziendale Coordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna Gestire gli ordini a livello amministrativo, confermando e validando le fatture e i relativi pagamenti Supervisionare l'operatività del team Implementare e monitorare i KPI, analisi delle performance di acquisto e preparazione di report periodici per l'attività di budgeting Requisiti Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni Famigliarità con l'utilizzo dei sistemi ERP Profonda conoscenza di Excel Comprovata capacità di problem solving Conoscenza di dinamiche in ambito logistico Lingua inglese C1 Preferenze Esperienza in aziende resellers in ambito Fashion Conoscenza delle logiche di buying Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr