Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement manager

Lucca
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 19 settembre
Descrizione

AZIENDA
Per importante Gruppo di laboratori operante nel settore chimico-farmaceutico selezioniamo una figura di:
PROCUREMENT MANAGER
POSIZIONE
Il Procurement Manager, a diretto riporto del Direttore Operativo, è responsabile dei processi di approvvigionamento di prodotti e servizi destinati al Gruppo.
Attività previste
- propone una strategia di approvvigionamento che soddisfi (in termini quantitativi e qualitativi) l'esigenza di forniture del Gruppo;
- supervisiona il buon andamento dei flussi e delle procedure relative agli approvvigionamenti, proponendo anche eventuali modifiche, ove necessario;
- si interfaccia con tutti i responsabili di funzione per comprendere le esigenze di fornitura;
- individua, anche su segnalazione, nuovi fornitori in possesso dei requisiti di idoneità per soddisfare la richiesta di beni e servizi funzionali alle esigenze del Gruppo, nel rispetto dei vicoli di budget esistenti;
- negozia i contratti con i fornitori;
- supporta il COO nella gestione dei processi operativi connessi al ciclo produttivo con report e analisi ricorrenti e ad hoc;
- coordina il personale che gestisce i magazzini;
- verifica le scorte mensilmente indicando modalità operative per ridurle/tenerle sotto controllo in modo corretto;
- definisce le procedure operative idonee in SAP;
- gestisce e delega compiti al gruppo di lavoro;
- si interfaccia con i referenti delle altre funzioni aziendali, a vario titolo coinvolte nei processi operativi di competenza;
- partecipa agli incontri di aggiornamento periodici sull'andamento delle attività pertinenti alla propria sfera di competenza;
- elabora report e/o altra documentazione di monitoraggio periodici e/o ad hoc;
- promuove, in ogni circostanza, un approccio comunicativo ed operativo funzionale alle esigenze del Gruppo e in linea con le procedure del sistema di Qualità, il Codice Etico, i regolamenti interni e la normativa di settore;
- propone modifiche e/o integrazioni alle procedure e prassi in uso per il costante miglioramento dei processi, in un'ottica di efficacia, efficienza e redditività.
- coordinamento e gestione di un gruppo di lavoro
REQUISITI
- Laurea in discipline tecnico scientifiche, in alternativa Diploma in discipline economiche
- conoscenza avanzata in ambito informatico (pacchetto office e Outlook)
- conoscenza fluente della lingua inglese
- conoscenza avanzata di SAP
- capacità relazionali
- esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 5 anni (titolo preferenziale)
- utilizzo programmi gestionali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, livello Quadro

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > procurement manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva