Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center & Customer Care per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting per attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici.
è alla ricerca di un
Ruolo e responsabilità:
· Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center
· Ottimizzazione delle risorseche gli sono state assegnate
· Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositiSLA (Service Level Agreement)
· Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramiteKPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center
· Organizzazione dell'inserimentodi nuove risorse e delcoachingai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico.
Competenze richieste:
· Familiarità con l'informatica
· Conoscenza della lingua inglese
· Capacità di gestione dei rapporti interpersonali
· Comunicazione efficace
· Flessibilità
· Attitudine all'ascolto
· Capacità di motivare dipendenti e collaboratori
Pregressa esperienza :
· Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center
Istruzione pregressa:
· Diploma di Scuola media Superiore
· Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali
Orario di lavoro ed offerta contrattuale : full time con inziale contratto in somministrazione ma successivo inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza mostrata dai candidati sino ad una ral di 30 K
Luogo di lavoro: Paterno' / Acicastello (CT)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr