IMPIEGATA/O BACK OFFICE IN APPRENDISTATO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Medolago.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in apprendistato.
Inquadramento previsto dal CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1con retribuzione lorda di €1742,03 lordi mensili con l'aggiunta della 13 mensilità.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali da effettuarsi da lunedì a venerdì in orario 8-12 e 13:00-17.00 con disponibilità di straordinario.
Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Data inizio prevista: 27/10/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento ordini clienti, elaborazione offerte a clienti, elaborazione e controllo DDT clienti e fornitori, elaborazione fatture pro-forma, supporto attività di carico/scarico, rimborsi spese, attività generale di archivio, attività generale reception (accoglienza persone in azienda, smistamento telefonate ed e-mail...).
Quali requisiti chiediamo
Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o similari
Preferibile breve esperienza nella mansione
Disponibilità immediata
Numero posizioni: 1
Descrizione Azienda Cliente
Società familiare da due generazioni, è cresciuta negli anni ricercando strategie vincenti per fornire prodotti lavorati di meccanica, rispettando la qualità e precisi tempi di consegna e sfruttando l’esperienza del proprio personale specializzato e qualificato, tutte qualità acquisite grazie ai clienti storici di livello internazionale. L’azienda cliente azienda è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di tornitura, sgrossatura e finitura di anelli, dischi, bussole laminati e forgiati.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con un forte focus sulla crescita professionale e l'innovazione. I dipendenti sono supportati nel loro sviluppo e incoraggiati a contribuire con idee e soluzioni. La cultura aziendale promuove il rispetto, la sicurezza e il benessere di tutti i membri del team.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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Business Unit di Bonate Sotto