Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A., Divisione Contact Center & Customer Care, per conto di un'azienda leader nel settore dei servizi di assistenza clienti, ricerca:
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) conoscenza del livello di olandese madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti olandesi tramite chiamate in entrata (inbound), offrendo supporto e soluzioni efficaci con professionalità e attenzione alla qualità del servizio.
* Lavoro da remoto (smart working), solo il primo giorno di contratto si svolgerà in presenza presso la sede di Parco Leonardo (Fiumicino) per la consegna dell'attrezzatura aziendale.
Dettagli dell'offerta:
* Contratto iniziale di 5 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga.
* Part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore aggiuntive retribuite.
* Orario di servizio: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9.00 13.00.
* Inquadramento contrattuale: II livello CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua olandese a livello madrelingua o C1/C2 (obbligatoria).
* Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B2 (obbligatoria).
* Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
* Diploma o laurea.
* Esperienza pregressa nel customer service (preferenziale).
* Buone capacità comunicative
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it