Etjca Agenzia per il Lavoro S.P.A., Divisione Contact Center & Customer Care, per conto di un'azienda leader nel settore dei servizi di assistenza clienti, ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) conoscenza del livello di olandese madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti olandesi tramite chiamate in entrata (inbound), offrendo supporto e soluzioni efficaci con professionalità e attenzione alla qualità del servizio. Lavoro a distanza (smart working), solo il primo giorno di contratto si svolgerà in presenza presso la sede di Parco Leonardo (Fiumicino) per la consegna dell'attrezzatura aziendale. Dettagli dell'offerta: Contratto iniziale di 5 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore aggiuntive retribuite. Orario di servizio: dal lunedì al venerdì, fascia oraria. Inquadramento contrattuale: II livello CCNL Telecomunicazioni. Requisiti richiesti: Conoscenza della lingua olandese a livello madrelingua o C1/C2 (obbligatoria). Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B2 (obbligatoria). Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Diploma o laurea. Esperienza pregressa nel customer service (preferenziale). Buone capacità comunicative #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.It