Ricerchiamo per assunzione risorsa con buon inglese, buon uso di Excel e dimestichezza con i numeri, da inserire e far crescere all'interno dell'Ufficio Import. Se possiedi queste caratteristiche e sei interessato a imparare e crescere in questo ambito, ti verrà insegnato tutto ciò che serve sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo.
Il lavoro è molto dinamico e si svolge in sede. Come parte del ruolo, ti relazionerai costantemente con fornitori (sia esteri che spedizionieri), con l’ufficio acquisti e con la produzione, affinché la merce ordinata all’estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti e con i costi previsti.
L’azienda opera da oltre 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale in diversi settori industriali. È in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi.
Dopo un adeguato inserimento, ti occuperai di:
* Gestione delle forniture e delle spedizioni dei fornitori esteri;
* Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna;
* Negoziazione con il fornitore riguardo a costi, qualità e logistica delle consegne;
* Aggiornamento dei dati sul gestionale aziendale;
* Verifica della conformità del campione con la scheda tecnica del prodotto;
* Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento).
Se non hai ancora tutte le mansioni, riceverai formazione e affiancamento necessari per ottenere autonomia. È importante che il tuo inglese sia fluente e che tu abbia interesse a crescere stabilmente nella posizione. Valorizziamo molto la tua capacità di imparare e di operare attivamente nel team.
* Formazione coerente, buona conoscenza della lingua inglese;
* Gradita, ma non richiesta, conoscenza di INCOTERMS, documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali;
* Buon utente informatico, uso di MS Office, padronanza di Excel;
* Precisione e orientamento al risultato;
* Doti comunicative e capacità di lavorare in team;
* Automunito/a e residente entro una ragionevole distanza da Montebelluna;
Offriamo un’azienda solida, in crescita, con politiche meritocratiche, assunzione a tempo pieno con prospettive di stabilità, ambiente di lavoro stimolante, formazione continua e possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
L’offerta è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Puoi candidarti da PC, cellulare o tablet.
Grazie per la tua collaborazione.
Puoi candidarti facilmente in tre passaggi.
Informativa sulla Privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali per la ricerca e selezione del personale per questa candidatura e per altri servizi del gruppo Living Business o suoi partner, quali portali e banche dati. Autorizzo l’invio di comunicazioni e materiale commerciale relativo ai servizi del gruppo Living Business. * (facoltativo)
#J-18808-Ljbffr