Descriviamo la posizione di Help Desk.
Descrizione del lavoro
Fornire supporto tecnico di 1° livello agli utenti interni (on-site e remote).
Risolvere problematiche legate a hardware, software, stampanti e periferiche.
Gestire i ticket tramite sistema ITSM (es. ServiceNow, Jira, ecc.).
Installare e configurare PC, notebook, client mobili e applicazioni aziendali.
Collaborare con team IT per escalation a 2° livello e gestione delle priorità.
Monitorare la conformità alle policy di sicurezza IT.
Competenze richieste
* Diploma o Laurea in ambito Tecnico/Informatico.
* Esperienza di almeno 1 anno in attività Help Desk o ruoli simili.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 e del pacchetto Microsoft 365.
* Familiarità con strumenti di remote desktop e gestione utenti in Active Directory.
* Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
* Conoscenza base della lingua inglese (livello B1 o superiore).
Benefici
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Formazione continua e percorsi di sviluppo professionale.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico).
Buoni pasto, welfare aziendale e supporto alla mobilità.
Altro
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