Adecco ricerca, per azienda cliente, un/una Tecnico/a di Manutenzione.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.
La risorsa, gestirà in autonomia le attività di manutenzione, occupandosi anche della definizione del piano di manutenzione, della gestione e del rifornimento dei ricambi, nonché dei rapporti con i fornitori esterni per la pianificazione degli interventi.
Sarà responsabile della gestione, manutenzione e riparazione dei macchinari e degli impianti di produzione e si occuperà delle manutenzioni generali all’interno del contesto aziendale.
Garantirà la continuità operativa attraverso interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e diagnostica su componenti meccanici ed elettrici.
Requisiti
- Formazione tecnica (Diploma di Perito Industriale, Elettrotecnico o titolo equivalente) oppure esperienza consolidata nel ruolo
- Esperienza maturata in ambito manutenzione all’interno di contesti industriali di produzione
- Autonomia nella diagnosi e risoluzione di guasti meccanici ed elettrici
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero e, nei periodi di picco su due turni (6:00–14:00 / 14:00–22:00)
- Disponibilità alla reperibilità
Si offre
Inserimento diretto in azienda.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy []
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).