Project Manager/Track Lead Infrastruttura Locale, brescia
brescia, Italy
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Project Manager/Track Lead Infrastruttura Locale con una solida esperienza nella pianificazione e nel follow-up di progetti infrastrutturali. Il candidato ideale possiede un'ampia gamma di competenze tecniche, soft e manageriali, ed è in grado di allineare i requisiti locali con gli standard globali, gestendo efficacemente gli stakeholder e i rischi.
Dove e come?
Roma (zona Anagni) – Ibrido (3 giorni di presenza a settimana)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita in un progetto di consulenza e si occuperà di:
* Pianificazione e follow-up dei progetti infrastrutturali, inclusi il monitoraggio delle milestone e l'allocazione delle risorse.
* Allineamento dei requisiti locali con i requisiti FFEx e gli standard GITO.
* Costruzione e manutenzione dell'infrastruttura.
* Valutazione e gestione dei potenziali rischi progettuali.
* Garantire l'aderenza alle SOP standard GITO nel progetto locale, incluso il team delle strutture.
* Coordinamento delle risorse e delle esigenze locali.
* Coordinamento con il CQ e l'AQ locali per garantire la conformità.
* Coordinamento delle finestre di chiusura locali.
* Supporto nella pianificazione locale e nell'aggiornamento del piano di progetto.
* Assicurare la comunicazione delle linee guida e dei principi Global GITO al sito.
* Responsabilità per le stime e i budget locali.
* Gestione delle consegne di attrezzature GITO.
* Partecipazione alle riunioni con GITO.
* Reporting durante il periodo di supporto prolungato.
* Guidare il team locale e collaborare con il team principale per garantire il completamento dell'implementazione.
* Allineamento con tutti gli stakeholder locali e principali sulle tempistiche delle attività.
* Gestione e segnalazione di rischi e problemi al responsabile IT/OT.
* Identificazione di opportunità di miglioramento del progetto e implementazione di best practice.
* Fornire guida e tutoraggio ai membri più giovani del team di progetto.
* Raccolta di informazioni sugli asset locali per il sito di espansione.
Requisiti Obbligatori:
* Presenza in sede (Anagni): Richiesta 3 volte a settimana.
* Lingue: Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana.
* CV: Si prega di fornire il Curriculum Vitae in lingua inglese in risposta a questo annuncio.
Sei il candidato ideale se...
* Possiedi ottime capacità organizzative ed eccellenti doti comunicative
* Sei una persona attenta alle esigenze di progetto e del cliente
* Propensione al lavoro in team e proattività
Collaborazione in P.iva
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr